CONVEGNO ANARF 10 settembre 2021

In occasione della 3^ edizione della Fiera & Festival delle Foreste, organizzato da Longarone Fiere in collaborazione con Veneto Agricoltura, che si terrà in Cansiglio dal 10 al 12 settembre pv, ANARF, Associazione Nazionale Attività delle Regioni nelle Foreste, organizza un convegno internazionale dal titolo:

“Il ruolo delle foreste: conciliazione tra la funzione ambientale e quella economica”

che si terrà sia in presenza che in streaming in sala Hangar del Pian del Cansiglio, venerdì 10 settembre dalle ore 16.00 alle 18.00.

L’evento è valido per crediti formativi – Gestione ODAF BL

MODALITA DI PARTECIPAZIONE

La prenotazione all’evento è gratuita e si effettua compilando il modulo allegato e sarà soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa.

È richiesta l’iscrizione all’evento inviando la scheda di adesione allegata alla segreteria organizzativa dell’evento per posta elettronica all’indirizzo comunicazione@markco-co.itentro giovedì 9 settembre, indicando la modalità di partecipazione in presenza/online.

PER I PARTECIPANTI IN PRESENZA:

I partecipanti dovranno essere muniti di CERTIFICAZIONE VERDE valida.

A causa delle restrizioni dovute alla pandemia COVID-19, il numero degli accessi in sala è limitato a 75 persone e vincolato alle regole vigenti.

IMPORTANTE Per accedere all’evento in presenza, in ottemperanza alle leggi vigenti in materia di misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, sarà necessario essere in possesso della certificazione verde COVID-19, che dovrà tassativamente essere esibita al momento del check-in presso la sede dell’evento. In mancanza di tale certificazione, non sarà consentito l’accesso all’evento.

PER LE ISCRIZIONI ONLINE:

A seguito della conferma di partecipazione da parte della segreteria verrà inviato il link utile per accedere al webinar

INDIRIZZO

Hangar Cansiglio, 32016 Pian del Cansiglio BL

Ingresso area camper

https://goo.gl/maps/qKgLr828536L6m6U9

In allegato il programma dell’evento e la scheda di adesione.

Segreteria Organizzativa

Mark Co & Co srl

Tel. 049.8070288 – Mob. 349.6900875

Mail. comunicazione@markco-co.it

 

 

Scarica gli allegati selezionati